Golf club Asiago

Asiago-Via Meltar, 2Altopiano di Asiago - Sette comuni, Veneto

Telefono

Facebook

Inserisci le date della tua vacanza
Foto di presentazione Golf club Asiago
Il Golf Club Asiago, a 18 buche, è considerato uno dei campi di montagna più belli d’Europa.
Il tracciato, disegnato dall’architetto Peter Harradine, famoso per la grande esperienza nei campi di montagna, si svolge lungo un percorso dolce e panoramico e senza particolari dislivelli, garantendo ai giocatori di poter giocare la propria palla con i piedi sempre in piano. Il percorso si snoda tra il verde dei prati e la maestosità di larici e abeti, con un andamento estremamente vario.
Il putting green, disegnato da Robert Trent Jones, offre oltre 1000 mq per 18 bandiere con cui simulare le buche del campo e pendenze notevoli, per un allenamento altamente tecnico e impegnativo. Il GC Asiago dispone anche di una Golf Academy (3 buche+driving range) attrezzata con modernissimi mezzi didattici.
Le strutture di servizio, Club House, ristorante con terrazza panoramica, spogliatoi e Pro-Shop, realizzate in perfetta armonia con il meraviglioso contesto naturale dell’Altopiano, offrono tutte le comodità e i benefici necessari per mettere a proprio agio soci e ospiti. All’interno del GC Asiago sorge il Meltar Boutique Hotel, un’antica dimora ristrutturata con grande raffinatezza, dotata di 19 camere e di una Mountain Spa che offre un’esperienza di relax di grande fascino, affacciata com’è sui boschi secolari di Asiago.

Recensioni

Questa attività non ha ancora recensioni.
Scrivi la prima recensione positiva, racconta la tua esperienza!

Scrivi recensioneScrivi recensione

Scopri le attività più apprezzate!

Mappa

Golf club Asiago
Via Meltar, 2
Asiago
Altopiano di Asiago - Sette comuni, Veneto

Coordinate GPS

  • lat: 45.856330° N
  • lon: 11.535241° E
  • lat: 45° 51’ 22.8’’ N
  • lon: 11° 32’ 6.9’’ E
id: 1017156
Iscriviti a YesAlps

Ricevi le migliori offerte e molte notizie utili